Guidoriccio

 

Raffinato ed elegante, questo "romantico" modello dell'800 è realizzato con raffinata tecnica artigianale in legno massello, impreziosito da elementi decorativi in fusione di bronzo cesellato a mano.

La struttura del biliardo si rifà alle linee architettoniche del periodo, con precise ed armoniche proporzioni "pieno-vuoto" e la pesantezza del campo principale risulta alleggerita dalla scelta di sostegni torniti, così da creare l'impressione di un oggetto galleggiante nello spazio.

Un vero e proprio gioiello di ebanisteria che, però, tiene conto delle esigenze tecnico-funzionali del campo di gioco, esaltando la qualità e la bellezza del biliardo.

CARATTERISTICHE:

Biliardo professionale con buche.
Piano di gioco riscaldato con resistenza all'interno del tavolato in ardesia da45 mmregolato da termostato - tamburi in pelle e pura para - panno in pura lana delle migliori marche.

STRUTTURA:

In legno lamellare e legno massiccio.

RIVESTIMENTO:

In noce - sovrasponde in legno massiccio di noce - finiture in legno massiccio - piedi in legno massiccio di noce torniti - mascheroni in ottone lavorati - verniciatura opaca.

MISURE:

Campo di gioco: 280x140 cm
Esterne: 316x176xh80 cm
Peso: 1000 Kg

"Tutti i modelli possono essere realizzati nelle misure richieste, personalizzate"